Istruzioni per gli iscritti al corso

Comunicazione a tutti gli iscritti con le istruzioni dettagliate per partecipare al Corso Online di Formazione in Diritto di Famiglia e Minorile

Per motivi organizzativi, si invitano tutti gli iscritti a seguire le presenti istruzioni e a provvedere alla registrazione sulla piattaforma zoom e alla compilazione della scheda di partecipazione sul nostro sito prima dell’inizio del Corso.

L’A.I.DI.F. non potrà ritenersi responsabile della mancata partecipazione al Corso di chi non ha provveduto a seguire le istruzioni, registrandosi sulla piattaforma zoom e compilando la scheda di partecipazione sul sito dell’A.I.DI.F. prima dell’inizio del Corso stesso.

Di seguito la procedura dettagliata per poter frequentare il corso online di formazione in diritto di famiglia e minorile, che inizierà il giorno 3 maggio 2021 alle ore 17.

Si informa che il corso avverrà in streaming, su piattaforma zoom, in modalità webinar privato aperto solo agli iscritti.

Tutti gli iscritti, se ancora non lo possiedono, devono creare un account zoom, prima dell’inizio del corso, con la stessa email utilizzata per l’iscrizione al Corso, registrandosi gratuitamente sul sito www.zoom.com

Di seguito vi indichiamo i passaggi necessari e tutti i dettagli per assicurarsi la buona fruizione del corso:

– Dopo essersi registrati alla piattaforma zoom (sul sito zoom.com) con l’indirizzo mail con cui ci si è iscritti al corso

– cliccare sul seguente LINK  https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_Ks9cC227T_a8l9TroMzd1w per registrarsi al corso sulla piattaforma zoom e assicurarsi che arrivi, dopo la registrazione (entro il giorno seguente), da parte della piattaforma zoom una mail con i link (senza bisogno di password) per accedere a tutte le giornate del corso.

– Una volta che vi siete registrati al corso dovrete compilare la scheda di partecipazione al seguente link  https://www.aidif.it/scheda-di-partecipazione-corso-online/

Vi consigliamo di conservare la mail con il link di partecipazione che vi arriva dopo la registrazione al webinar zoom. Il sistema della piattaforma zoom vi invierà comunque una mail di reminder il giorno e l’ora precedente la singola lezione con i link per accedere.

Vi ricordiamo che la buona fruizione del corso dipende da una buona connessione internet. Vi consigliamo pertanto di rimanere con un dispositivo sotto copertura wifi e di controllare, prima dell’inizio di ogni singola lezione, che la copertura sia ottima.

Inoltre, si raccomanda di accedere alla piattaforma zoom, almeno quindici minuti prima dell’inizio di ogni singola lezione.

Si ricorda che le informazioni del Corso, relative a giornate del Corso, programma e relatori, sono riportate sul nostro sito alla pagina https://www.aidif.it/corso-online-maggio-2021/

Si ricorda, in ogni caso, che il Corso si svolgerà nei giorni 3, 6, 10, 13, 17, 19, 24, 26 maggio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 e che l’evento formativo è accreditato dal Consiglio Nazionale Forense con 8 crediti formativi, ai sensi dei vigenti regolamenti per la formazione continua degli avvocati.

Per qualunque dubbio non esitate a contattarci.

 

A.I.DI.F. – Segreteria Corsi di Formazione

www.aidif.itinfo@aidif.it

Tel. 3927437896