Informazioni inerenti al Corso Online in Diritto di Famiglia e Minorile

Informazioni inerenti al Corso Online in Diritto di Famiglia e Minorile

L’utente, compilando la scheda di iscrizione e quella di partecipazione presenti sul sito dell’Associazione A.I.DI.F. dichiara di conoscere ed accettare tutte le informazioni inerenti al Corso, presenti sul sito dell’Associazione, fra cui relatori, giorni ed orari dei singoli incontri e programma del Corso, nonché le informazioni di seguito riportate:

L’Associazione A.I.DI.F.  non sarà responsabile della mancata e/o incompleta e/o difettosa fruizione del Corso da parte dell’utente per qualsiasi causa non imputabile all’Associazione, fra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, causa dipendente dal mancato ricevimento delle comunicazioni inerenti al Corso, compresa l’email con la quale si comunicano le modalità di partecipazione al Corso e di registrazione sulla piattaforma zoom, qualsiasi causa dipendente dal difetto e/o malfunzionamento di connessione della linea internet o da difetto e/o malfunzionamento audio o video, che non siano imputabili all’associazione.

L’associazione, inoltre, non sarà responsabile dell’errato funzionamento dell’indirizzo email fornito dall’utente in sede di compilazione del form di richiesta di iscrizione al Corso presente sul sito dell’A.I.DI.F.

Le lezioni non saranno registrate ma si svolgeranno in diretta via streaming.

In caso di mancata partecipazione all’evento, ovvero ad una o più lezioni, per qualunque causa non imputabile all’associazione, ovvero nei casi sopra specificati, non sarà più possibile da parte dell’iscritto chiedere la restituzione, nemmeno parziale, della quota versata, dopo che il corso sia iniziato. Allo stesso modo, non sarà più possibile per l’iscritto che abbia perso una o più lezioni recuperare le lezioni perse, poiché le lezioni non saranno registrate ma si svolgeranno in diretta via streaming.

Il Corso Online di Formazione in Diritto di Famiglia e Minorile è accreditato dal Consiglio Nazionale Forense con 8 crediti formativi, validi ai fini della formazione continua degli avvocati, che verranno concessi a ciascun partecipante per la frequentazione all’intero Corso. Qualora l’iscritto non dovesse partecipare a tutte le lezioni del Corso non potrà essergli riconosciuto alcun credito formativo.

La frequenza effettiva al Corso sarà verificata attraverso una domanda che verrà rivolta a tutti i partecipanti, a sorpresa, all’interno di ogni singola lezione, e a cui il partecipante dovrà rispondere prontamente per dare prova della sua presenza davanti al pc durante lo svolgimento della lezione.