Dicono dei nostri corsi

“ ….complimenti vivissimi per il corso, svolto con estrema serietà, competenza e professionalità Puntuali e esaustivi nell’esplicazione dei temi trattati e propriamente approfonditi.
Spero al più presto di poter partecipare ad altri corsi da voi organizzati…” B.V.

“….Sono molto soddisfatta del corso! Corso ben organizzato, relatori ottimi, che sono stati in grado, tutti, di attirare la mia attenzione con argomenti molto interessanti, non mi accorgevo dello scorrere del tempo. Complimenti!” M.M.

“Ringrazio e faccio i miei complimenti per l’interessantissimo corso, organizzato in modo impeccabile, con lezioni snelle ma al tempo stesso ricche di spunti e preziosi aggiornamenti, condotte tutte da docenti molto preparati. Anche il corposo materiale didattico ricevuto è di grande utilità….” C.G.

“ Ringrazio per il corso che ho particolarmente apprezzato per la completezza degli argomenti ed il “taglio pratico” grazie al richiamo ai recenti casi giurisprudenziali.” L.B.

“…Sono rimasta molto soddisfatta del corso, avete trattato argomenti molto attuali e interessanti, l’Avv. Maccaroni sempre chiaro ed esaustivo, nulla togliere anche a tutti i relatori intervenuti che ringrazio per le tematiche trattate….” C.T.

“…Il corso è stato molto interessante, organizzato in modo magistrale (sia per l’attenta gestione dei tempi…di certo non facile vista l’entità e l’importanza degli argomenti trattati, sia per la scelta dei relatori, tutti preparatissimi)….” M.G.

“….vorrei render noto il mio apprezzamento e gradimento al corso di formazione in diritto di famiglia e minorile. È doveroso, innanzitutto, ringraziare il promotore dell’associazione AIDIF l’Avv. Maccaroni che ha dato la possibilità di partecipare ad un corso così piacevole. Si percepisce la dedizione , passione e serietà che mette per il proprio lavoro. Il mio ringraziamento va anche a tutti gli altri relatori presenti durante il corso….” D.D.L.

“…il corso è stato davvero superlativo! Oltre ai contenuti davvero sostanziosi, mi è piaciuta molto anche la modalità di organizzazione del corso…” M.B.

“….Il corso è stato di mio gradimento, utilissimo e soddisfacente, non solo per i contenuti, ma anche per la qualità e la competenza dei relatori, nonché per il rispetto delle tempistiche…..” I.P.

“…mi complimento per la chiarezza delle esposizioni e l’utilità del corso….” E.S.

“Ci tengo ad esprimere un sentito grazie per queste lezioni. Un corso ben articolato, ricco di esempi pratici e di giurisprudenza e non un corso, come tanti, pieno di teoria e di semplice lettura di varie norme. Se dovessero tenersi altri corsi on line, sarei ben lieta di seguirli. Grazie ancora.” M.A.S.

“…Il Corso è stato di altissimo livello…” V.P.

“…il corso è stato di alto gradimento e praticità; non posso, dunque, che esprimere un commento positivo….” M.B.B.

“…Ho apprezzato sommamente il Corso, tanto per la chiarezza, qualità e professionalità dei relatori (a cominciare naturalmente dal Preg.mo Collega Maccaroni), quanto per la ricchezza del materiale illustrato e fornito….” M.P.

“…il corso è stato interessante e, soprattutto, con taglio pratico che è ciò che mi aspettavo…” S.M.

“…Mi complimento per come è stato strutturato il corso e per l’organizzazione eccellente….” E.F.

“…Vi ringrazio per avermi inviato l’attestato di partecipazione al Corso Online di Formazione in Diritto di Famiglia e Minorile, che è stato molto ben strutturato ed interessante. In particolare, voglio ringraziare il presidente dell’AIDIF, avv. Giorgio Aldo Maccaroni, per la chiarezza espositiva e la capacità di tener viva l’attenzione dell’uditore….” S.G.

“…mi complimento sentitamente per la significativa qualità del corso per rilevanza dei contenuti e del materiale inviato….” B.B.

“….Il corso è stato davvero completo, riuscendo a toccare quasi tutti gli argomenti ed offrendo interessanti spunti di riflessione. Ringrazio, quindi AIDIF ed il collega Giorgio Aldo Maccaroni che è stato eccezionale!” M.G.

“….sono stata molto contenta di partecipare al corso di aggiornamento organizzato dall’AIDIF. Ritengo che sia stato ben strutturato ….Il corso comunque ha consentito di avere un taglio molto pratico delle questioni che quotidianamente si vanno ad affrontare e va lodata la bravura di tutti i relatori, in particolare dell’avv. Maccaroni, di avere grande capacità di sintesi ma di rilevante spessore….” R.M.

“…la mia valutazione assolutamente positiva del corso: di notevole interesse, con taglio prettamente pratico e con riferimenti ai più recenti orientamenti giurisprudenziali. Insomma da ripetere!” M.F.

“…Sono soddisfatta del corso, ricco di spunti, casi pratici e riferimenti giurisprudenziali….” M.A.S.

“…Farò tesoro degli appunti, delle annotazioni, delle impressioni raccolte in questo ciclo di incontri e Vi ringrazio per la chiarezza, la completezza delle informazioni fornite, anche basate su esperienze professionali, utili per rappresentare al meglio gli interessi degli assistiti. Un ringraziamento particolare al Collega Avv. Giorgio Aldo Maccaroni per come ha saputo organizzare e gestire gli incontri…” R.C.

“…Ringrazio l’ AIDIF e per essa l’avv. Giorgio Aldo Maccaroni per l’eccellente contributo, unitamente a tutti i docenti (avvocati e magistrati ) che hanno tenuto le lezioni. Il corso è stato fortemente interessante e ricco di spunti giurisprudenziali utili e pertinenti. Eccellente anche la puntualità ancor prima che la strutturazione del corso…” M.A.

“….ringrazio per la professionalità con cui è stato svolto l’intero corso. Le lezioni sono state tutte molto interessanti, ed eseguite con metodo efficace e dal taglio pratico. Organizzazione impeccabile. Lieta di aver partecipato…..” V.C.

“Ringrazio per il corso molto valido sia per gli argomenti trattati, sia per le modalità di svolgimento (poco più di un’ora per lezione) che consentono la massima attenzione e concentrazione nel seguire le relazioni, sia per il livello degli ottimi docenti e relatori….” P.P.

“Il corso è stato strutturato in maniera ottima (soprattutto per il taglio pratico) e gli argomenti trattati sono stati molto interessanti….” S.B.

“…Volevo esprimere la mia soddisfazione per la partecipazione al corso online in Diritto di famiglia e complimentarmi con Voi per la grande professionalità….” M.C.S.R.

“Ringrazio molto per il materiale trasmesso e per l’interessante e completo Corso di formazione. L’ho ritenuto utile per approfondire la materia e soprattutto ho apprezzato il riferimento a casi pratici e prassi giurisprudenziale. Ritengo che i relatori fossero preparati e tra i medesimi mi ha colpita in particolare il Giudice Dott. Andrea Carli per la chiarezza espositiva e la “partecipazione emotiva e professionale” all’argomento che stava trattando….” E.S.

“…Ho apprezzato tantissimo il corso, nei suoi contenuti, strutturazione, puntualità e materiale didattico. Tutto veramente molto interessante. Colgo l’occasione per esprimere il mio interesse ad eventuali futuri corsi in modalità online…” S.C.

“…Ringrazio vivamente e mi congratulo per l’ottima gestione ed organizzazione e per il contenuto del corso veramente interessante….” F.B.

“…ritengo che il corso -così come strutturato- sia stato particolarmente interessante e completo, sia di aspetti teorici che pratici. Faccio i complimenti ai Relatori -Vostro tramite- per la chiarezza e il taglio concreto che hanno saputo dare agli argomenti trattati. Il tutto agevolato dalla modalità on line, che permette di conciliare formazione/aggiornamento con gli impegni lavorativi….” B.C.

“…Il corso è stato molto interessante ricco di spunti , ospiti illustri , comunicazione online eccellente. Complimenti per l’organizzazione…” V.G.

“…un sentito ringraziamento per tutto il lavoro svolto da AIDIF: corso interessante, relatori di altissimo profilo, materiale utile e spendibile nell’immediato, rispetto dei tempi nelle conferenze, gestione ottimale della convegnistica a distanza….” E.Z.

“..Lieta mi è l’occasione per ringraziarVi e per complimentarmi per l’alta qualità dei relatori intervenuti e dei contenuti molto interessanti del corso stesso….” S.V.

“…L’occasione è grata per fermamente plaudire al modus con il quale il corso si è svolto, alle tematiche affrontate, agli organizzatori e agli interventori, impeccabili….” M.I.

“…Il corso è stato molto interessante e ben strutturato, i docenti tutti molto preparati. Ho particolarmente apprezzato l’approccio pratico e concreto alle problematiche e il riferimento a casi specifici esemplificativi….” M.C.

“…il corso è stato interessante e ben strutturato, ha toccato i punti salienti delle materie trattate con semplicità e completezza….” M.A.P.

“…Personalmente ho trovato il corso interessante, ben strutturato, esaustivo e chiaro. I docenti hanno sviscerato con profondità gli argomenti trattati fornendo gli elementi necessari ad ognuno di noi che operiamo in questo settore del diritto….” V.G.

“…il suddetto corso è stato per me di alto gradimento, soprattutto quanto ai contenuti, ai docenti scelti molto preparati ed al materiale didattico all’uopo fornito…” E.S.

“Corso interessante e stimolante, anche per chi è in procinto di avvicinarsi all’esperienza forense e coltiva la passione del diritto di famiglia. Credo che il contatto ravvicinato con la giurisprudenza e con la pratica giuridica siano stati degli strumenti efficaci di apprendimento….” M.D.R.

“…il corso mi è piaciuto molto, lineare e diretto, grazie…” B.M.

“…il corso è stato molti utile e molto bravi i relatori. Vi ringrazio anche per i materiali del corso…” P.V.

“…confermo, innanzi tutto, la ricezione della mail col link al sito da cui scaricare il – copioso e utilissimo – materiale didattico. Colgo l’occasione per ringraziare l’Avv. Maccaroni e tutti gli altri relatori per l’ottimo corso da poco concluso, di cui ho apprezzato la chiarezza nell’esposizione e il taglio pratico…” M.G.Q.